EXO e Yoo Jae Suk per l'SM STATION, pronti a fare beneficenza
admin | On 13, Set 2016
La bellissima collaborazione tra gli EXO e Yoo Jae Suk, iniziata per una sfida lanciata al presentatore coreano al programma “Infinite Challenge“, si tramuta in un vero e proprio progetto di SM Station.
“Dancing King” è il titolo della nuova traccia con cui si sono esibiti gli EXO insieme al loro nuovo membro per l’occasione, Yoo Jae Suk, che si è integrato alla perfezione nel singolo e nella sua coreografia, durante la tappa dell’EXO’rDIUM a Bangkok dell’11 settembre.
Nella stessa giornata, l’SM Entertainment, l’agenzia del gruppo, annuncia che “Dancing King” verrà rivelato il 17 settembre alle 8 di sera del fuso orario coreano, nonché alle ore 13 da noi in Italia.
“#SMSTATION##0917##유재석# x #EXO# “#Dancing King#” #Saturday##8PM# after#InfiniteChallenge##무한도전##EXO##New##Member##Debut# #유재석##큰석이##엑소막내##막내뚝이##풀길만걷자##Mambo##Tango##Rumba##Samba##BuonaSera##Señorita##루키즈##30년차?##본투비아이돌##SR86B#“
Gli hashtag usati dall’agenzia per promuovere il nuovo progetto sono fonte di supposizioni, con tanto di termini spagnoli.
Inoltre, ci dicono che i ricavi del singolo digitale verranno tutti donati.
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento