Eunjung (T-ara) parla del periodo durante lo scandalo "Hwayoung"
admin | On 30, Apr 2015
Eunjung delle T-ara ha versato molte lacrime durante lo show televisivo Mnet ‘4 Things Show‘ il 28 aprile, commuovendo gli spettatori parlando dell’infausto incidente di Hwayoung (accaduto a luglio 2012), il quale ha causato molte speculazioni sul fatto che Eunjung le facesse del bullismo.
Ha parlato della sofferenza che ha ricevuto durante la diffusione dei rumors riguardanti l’ostracismo di Hwayoung, dicendo: “Sin dal periodo in cui ero una persona delle quali che hanno causato un così grande incidente, Non potevo uscire … non avevo ragione di lavarmi i capelli, di lavarmi in generale o di mangiare. Tutto stava semplicemente sparendo. Non c’erano ragioni per qualsiasi cosa. Sono arrivata a chiedermi perchè continuare a tenere aperti i miei occhi quando non c’era niente da fare per me.”
Hyomin, che è apparsa come un’amica nello show aveva anche lei gli occhi lucidi, iniziando a dire: “La cosa più triste, quando guardavi Eunjung, era che lei fosse sempre una persona con un forte orgoglio nel suo lavoro ma la sua convinzione stava decisamente scomparendo. Era una vergogna.”
Eunjung ha continuato dicendo: “Potevo sentire l’odio che le persone provavano verso di me, quindi c’erano delle volte in cui mi sentivo a disagio ad andare sul palco ad esibirmi e a lavorare sodo. Comunque, penso che dobbiamo continuare a tenerci questa cosa bene in mente.” Durante lo show, ha anche letto alcuni dei commenti negativi dal web.
E ha detto: “Sono senza parole quando vedo il montaggio video fatto dai netizen. Come potremmo agire in quella maniera davanti ad una videocamera?” e dopo di che è tornata a versare altre lacrime. Dopo di che ha continuato dicendo: “E’ così sleale, ma penso che sia giusto che non ne parliamo più.”
Infine ha concluso aggiungendo che lei è affascinata quando la gente le richiede gli autografi o quando richiedono una foto insieme a lei, chiedendosi il perchè; Aggiungendo: “Alle persone potrebbe piacere se ne parlassi candidamente a riguardo, tra dieci anni.”
Fonte: AllKpop
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento