L’11 gennaio, le DIA sono salite in tendenza su alcuni motori di ricerca in Corea del Sud dopo che un Eujin, ex-membro del gruppo dal 2018 e orami BJ su Afreeca TV, ha parlato del suo passato e del motivo per cui ha lasciato il gruppo.
Durante la sua trasmissione in diretta, ha letto un commento di uno spettatore che diceva: “Lo sai che le DIA hanno subito danni a causa tua?” Ha risposto a tono: “Perché le DIA avrebbero subito danni? Sono stata io a soffrire. Wow, ho fatto entrare in tendenza le DIA sui motori di ricerca. Anche se non sono più un membro.”
“E se DIA fosse apparsa su ‘Radio Star’?” a questa domanda Eunjin ha risposto in modo molto sincera: “Non credo che saremmo diventate famose comunque, perché nessuno di noi era divertente. ‘Radio Star’ non ci avrebbe voluto. Non che stessimo cercando di continuare. Non eravamo davvero divertenti.”
A coloro che scrivevano commenti cattivi, ha riposto a tono: “Se non vuoi guardare, questo è il tuo problema. Ma se davvero non riesci a sopportarlo così tanto, bene, non parlerò più delle DIA, quindi per favore: vaffanculo.”
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…