Eunji delle A Pink parla dei debiti della sua famiglia
PR | On 23, Apr 2016
Eunji delle A Pink ha appena debuttato come solista con il brano ‘Hopefully Sky’ che sembra un regalo alla sua famiglia e a suo padre.
Eunji stessa ha rivelato che ha scritto il testo pensando, soprattutto, a suo padre che vive lontano da casa, lavorando all’estero. Il CEO ha apprezzato la canzone e ha scelto di usarla come title-track ed è, ovviamente, un brano che ha un profondo significato per l’idol.
Eunji ha anche rivelato che il momento più felice dal suo debutto dopo, è stato quando è riuscita a ripagare i debiti della sua famiglia. “Quando chiedevo a mia mamma dei soldi di mattina, tante volte l’ho vista svuotare completamente il portafoglio e l’ho vista piangere, così ho pensato spesso che, una volta guadagnato dei soldi, avresti estinto il debito in modo da poter vivere senza preoccupazioni. Poi, quel momento è venuto improvvisamente. Ho prima estinto l’interesse, poi il capitale finché tutto è stato pagato. E’ successo due anni fa, il giorno del mio compleanno.
Dopo il suo viaggio di nozze, mia madre era in grado di tornare a Jeju dopo tanti anni, quindi siamo andati in un viaggio lì.
Voi sapete che la madre mangiò zuppa di alghe dopo il parto? Così ho prenotato il tavolo per mia madre e ho spinto verso di lei il libretto (con i risparmi), lei si lamentava. Ci siamo abbracciate e abbiamo pianto, non era scherzo.”
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento