Chuu, solista ed ex-membro delle LOONA, ha risposto direttamente alla dichiarazione e agli sforzi della sua vecchia agenzia, la Blockberry Creative, per vietare le attività dei membri delle LOONA.
Il 2 febbraio, l’idol ha utilizzato il suo account Instagram personale per rispondere alle novità sulla petizione di Blockberry Creative per vietare a Chuu di svolgere attività di intrattenimento in Corea del Sud.
Chuu nega le affermazioni di aver infranto i termini del contratto progettando di firmare un nuovo contratto con BY4M Studio nel 2021, spiegando che “non sapeva nemmeno di una società chiamata BY4M” nel dicembre 2021.
“È abbastanza estenuante e deludente dover continuare a rilasciare dichiarazioni su questioni come queste. Penso che recentemente articoli diffamatori basati su informazioni false abbiano oltrepassato il limite. A dicembre 2021, non sapevo nemmeno molto di un’azienda chiamata BY4M. Non sopporto il fatto che stiano cercando di legare non solo me, ma anche i membri con bugie. Organizzerò la mia dichiarazione e risponderò presto.”
1 cuore per questo articoloWang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…