Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Estenuante e deludente": Chuu, ex-LOONA, risponde a tono all'agenzia BBC

“Estenuante e deludente”: Chuu, ex-LOONA, risponde a tono all’agenzia BBC

| On 05, Feb 2023

Chuu, solista ed ex-membro delle LOONA, ha risposto direttamente alla dichiarazione e agli sforzi della sua vecchia agenzia, la Blockberry Creative, per vietare le attività dei membri delle LOONA.

Il 2 febbraio, l’idol ha utilizzato il suo account Instagram personale per rispondere alle novità sulla petizione di Blockberry Creative per vietare a Chuu di svolgere attività di intrattenimento in Corea del Sud.

Chuu nega le affermazioni di aver infranto i termini del contratto progettando di firmare un nuovo contratto con BY4M Studio nel 2021, spiegando che “non sapeva nemmeno di una società chiamata BY4M” nel dicembre 2021.

“È abbastanza estenuante e deludente dover continuare a rilasciare dichiarazioni su questioni come queste. Penso che recentemente articoli diffamatori basati su informazioni false abbiano oltrepassato il limite. A dicembre 2021, non sapevo nemmeno molto di un’azienda chiamata BY4M. Non sopporto il fatto che stiano cercando di legare non solo me, ma anche i membri con bugie. Organizzerò la mia dichiarazione e risponderò presto.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.