Oggi, accompagnati da BoA, i trainee di “Produce 101”, si sono esibiti per la prima volta ad M! Countdown con “Pick Me”:
Vederli tutti insieme è un piacere per gli occhi, fra di loro, ci sono anche membri dei NU’EST e Topp Dogg. Ecco a voi, alcune foto scattate fuori l’edificio della Mnet:
I ragazzi sono sorridenti e molto vivaci, alcuni hanno già conquistato la simpatia dei netizen come, ad esempio, questo trainee:
Un netizen ha fatto un breve video di questo ragazzo, chiedendo disperatamente il suo nome e finalmente abbiamo una risposta: lui è Park Sung Woo ed ha 29 anni, è uno dei partecipanti più “vecchi”.
Altro trainee che ha fatto breccia nei cuori dei netizen è lui:
Si è fatto notare in particolare durante l’esibizione, si chiama Park Ji Hoon, ha 18 anni e studia alla Seoul School of Performing Arts.
Un altro trainee che si è fatto notare durante l’esibizione è stato lui:
Si chiama Jong Moon Bog e in realtà, dovreste già conoscerlo. Infatti, lui è il rapper leggendario di “Superstar K2” ed è grande amico di V dei BTS.
Come potete vedere, come inizio non è male, i netizen sembrano ben presi ed ora non ci resta che attendere il primo episodio che, vi ricordiamo, andrà in onda il 7 aprile, alle 11 pm (orario coreano).
Non perdetevelo!
25 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…