Prima esibizione per i trainee di "Produce 101" ad M! Countdown: quali sono i preferiti dei netizen?
kiki_90 | On 10, Mar 2017
Oggi, accompagnati da BoA, i trainee di “Produce 101”, si sono esibiti per la prima volta ad M! Countdown con “Pick Me”:
Vederli tutti insieme è un piacere per gli occhi, fra di loro, ci sono anche membri dei NU’EST e Topp Dogg. Ecco a voi, alcune foto scattate fuori l’edificio della Mnet:
I ragazzi sono sorridenti e molto vivaci, alcuni hanno già conquistato la simpatia dei netizen come, ad esempio, questo trainee:
Un netizen ha fatto un breve video di questo ragazzo, chiedendo disperatamente il suo nome e finalmente abbiamo una risposta: lui è Park Sung Woo ed ha 29 anni, è uno dei partecipanti più “vecchi”.
Altro trainee che ha fatto breccia nei cuori dei netizen è lui:
Si è fatto notare in particolare durante l’esibizione, si chiama Park Ji Hoon, ha 18 anni e studia alla Seoul School of Performing Arts.
Un altro trainee che si è fatto notare durante l’esibizione è stato lui:
Si chiama Jong Moon Bog e in realtà, dovreste già conoscerlo. Infatti, lui è il rapper leggendario di “Superstar K2” ed è grande amico di V dei BTS.
Come potete vedere, come inizio non è male, i netizen sembrano ben presi ed ora non ci resta che attendere il primo episodio che, vi ricordiamo, andrà in onda il 7 aprile, alle 11 pm (orario coreano).
Non perdetevelo!
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento