Eric Nam è comparso nella puntata del 21 Ottobre del programma SBS “Finding Genius” assieme ai bimbi prodigio (di soli 9 anni) Kim Min Seo e Kim Hong Seok.
Il giovane svelava che durante il suo esame di ammissione all’università totalizzò un punteggio di 750 su 800 punti, un notevole punteggio che ad Eric è costato molto.
Nonostante fosse un eccellente studente in ogni tipologia di materia, il ragazzo ha avuto spesso a che fare con atti di razzismo a lui rivolti a causa della sue origini asiatiche.
Il cantante sconvolgeva tutti dicendo: “A volte volevo smettere (di studiare) perchè per me quella situazione era davvero difficile da sopportare. Ero l’unico asiatico a scuola. La peggiore esperienza che ho provato è stata essere bersaglio di sputi (gli sputavano addosso)”.
Per chi non conoscesse la favola di Eric Nam, il fanciullo arrivo al suo debutto con il programma MBC “Star Audition: The Great Birth 2”. Grazie al suo fluente Inglese (il giovane vanta doppia cittadinanza: coreana e americana) e le sue maniere molto premurose mostrate durante le interviste, è stato applaudito da molte celebrità straniere in visita in Corea.
24 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…