Eric Nam parla del razzismo al programma SBS “Finding Genius”
Frenky | On 24, Ott 2015
Eric Nam è comparso nella puntata del 21 Ottobre del programma SBS “Finding Genius” assieme ai bimbi prodigio (di soli 9 anni) Kim Min Seo e Kim Hong Seok.
Il giovane svelava che durante il suo esame di ammissione all’università totalizzò un punteggio di 750 su 800 punti, un notevole punteggio che ad Eric è costato molto.
Nonostante fosse un eccellente studente in ogni tipologia di materia, il ragazzo ha avuto spesso a che fare con atti di razzismo a lui rivolti a causa della sue origini asiatiche.
Il cantante sconvolgeva tutti dicendo: “A volte volevo smettere (di studiare) perchè per me quella situazione era davvero difficile da sopportare. Ero l’unico asiatico a scuola. La peggiore esperienza che ho provato è stata essere bersaglio di sputi (gli sputavano addosso)”.
Per chi non conoscesse la favola di Eric Nam, il fanciullo arrivo al suo debutto con il programma MBC “Star Audition: The Great Birth 2”. Grazie al suo fluente Inglese (il giovane vanta doppia cittadinanza: coreana e americana) e le sue maniere molto premurose mostrate durante le interviste, è stato applaudito da molte celebrità straniere in visita in Corea.
24 cuori per questo articolo
Lascia un commento