Eric dei The Boyz pubblica la foto di preservativi per sbaglio?
PR | On 01, Dic 2024
Un episodio divertente è accaduto quando Eric, un membro del gruppo The Boyz, ha scambiato accidentalmente dei preservativi per bastoncini di cioccolata di Pepero e ha pubblicato la foto sui social media.
L’11 novembre, in occasione del Pepero Day, Eric ha pubblicato una lettera scritta a mano ai suoi fan, insieme a una foto di quello che secondo lui era Pepero: “Potrei comprare 4,03 milioni di bastoncini di Pepero per i fan che amo”.
Tuttavia, il Pepero che ha acquistato si è rivelato essere un preservativo progettato per assomigliare alla confezione del Pepero, creato come prodotto speciale per l’evento Pepero Day da un minimarket e da un produttore di preservativi. Noto come “LOVE DAY 11.11”, questo prodotto di preservativo in edizione limitata è stato disponibile solo fino all’11 novembre.
Dopo essersi reso conto del suo errore, Eric si è rivolto con umorismo ai fan tramite un’app di comunicazione per i fan, dicendo: “Buon Pepero Day! Onestamente, sono così imbarazzato in questo momento che vorrei nascondermi per una settimana… Sono andato in un minimarket dopo aver finito il lavoro e ho visto esposto tutto il Pepero… Non lo sapevo. Non sapevo cosa fosse e non sapevo che fosse quello… ” C’erano un sacco di Peperos, ma questo aveva ‘Dear.’ su di esso. Quindi ho pensato alla canzone dei fan dei The Boyz ‘Dear’ e c’era anche scritto ‘Dear. The B’ quindi ho pensato che fosse perfetta… Ecco perché l’ho scelta… scusa se vi ha scioccato :(” .
Mentre la controversia diventava virale, l’azienda produttrice dei preservativi, la Barun Saenggak, ha rilasciato delle sincere scuse.
Barun Saenggak ha scritto: “Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione. Siamo Bareun Saenggak, il marchio che ha creato un set di preservativi irresistibilmente carino… e, sì, adorabile. Abbiamo recentemente lanciato un prodotto per eventi speciali, “LOVE DAY 11.11″, progettato per l’11 novembre. Ci scusiamo. Questa situazione è interamente responsabilità di Bareun Saenggak. Tuttavia, vorremmo spiegare che l’iniziativa del nostro marchio nasce dal desiderio di aiutare le persone ad acquistare e possedere contraccettivi senza affrontare giudizi negativi. Vorremmo anche chiarire che i preservativi inclusi in questo prodotto non sono articoli per adulti, sono classificati come dispositivi medici e sono disponibili per l’acquisto anche per gli adolescenti. Se questa situazione porta a una maggiore consapevolezza di questo fatto, accetteremo le conseguenze di questa controversia diffusa. Ci scusiamo ancora una volta con tutti coloro che potrebbero essere rimasti confusi da questo prodotto. Infine, ci scusiamo con i titolari del minimarket GS25 che potrebbero aver erroneamente esposto questo prodotto nella sezione Pepero anziché in quella dei preservativi. Ci scusiamo profondamente per qualsiasi inconveniente causato.”
Proprio come hanno affermato l’azienda produttrice ed Eric, è emerso che molti minimarket hanno confuso le scatole di preservativi con quelle di snack e le hanno esposte nel reparto espositivo Pepero.
Lascia un commento