Recentemente il cantante Crush è sotto accusa per un sospetto di plagio. Il brano digitale con cui l’artista è tornato sulla scena musicale coreana, “Oasis”, somiglierebbe infatti al pezzo dell’artista statunitense Bellinger “Awkward”.
La somiglianza non sarebbe nette fra i due brani ma nonostante tutto, per qualche affinità nella melodia del pezzo, il cantante coreano è stato accusato ed è tutt’ora sospettato di plagio.
Nonostante tutto Bellinger si è pronunciato sul suo profilo Twitter per esprimere i suoi pensieri circa le controversie nate sul web a seguito delle accuse di plagio nei confronti dell’artista asiatico. L’artista statunitense ha scritto in un tweet: “Ho letto e visto tutti i tweet in cui si parlava di Oasis e Akward……le canzoni certamente si somigliano, ma non credo che si tratti di un caso di plagio… contina a spaccare @crush9244”
Il ritorno di Crush è certamente stato positivo con la nuova traccia “Oasis” ,in cui ha partecipato anche il rapper dei Block B Zico, visti gli ottimi risultati nelle migliori classifiche coreane e l’all-kill raggiunto.
Nel frattempo che la situazione viena chiarita vi lasciamo le due canzoni per poter giudicare da voi.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…