Episodi speciali per 'Descendants of the Sun' mentre Song Joong Ki parla dei rumor su di lui
PR | On 30, Mar 2016
‘Descendants of the Sun’ avrà episodi speciali dopo la sua conclusione. E’ quello che ha comunicato un rappresentante della KBS.
Il 20, 21 e 22 aprile andranno in onda tre episodi speciali che comprendono il making e dietro le quinte delle ultime scene riprese. Ennesima prova di quanto questo drama abbiamo conquistato un grandissimo pubblico e moltissima popolarità, raggiungendo ascolti del 30%.
Song Hye Kyo e Song Joong Ki hanno deciso di ripagare lo staff del drama per il successo che stanno accumulando, offrendo loro una cena a Gangnam il 1 aprile.
Proprio i due protagonisti sono stati più volte al centro, in questi giorni, di continui rumor e pettegolezzi su una reale storia d’amore. I due sembrano così affiatati nel drama, che molti hanno pensato stessero davvero assieme.
Durante il programma ‘News9’, Song Joong Ki si è aperto e ha parlato di questi rumor che lo vedevano con Song Hye Kyo e ha riferito che è normale questo genere di voci visto che molti stanno amando il drama. In questi giorni, spesso lo staff si sta incontrando per festeggiare e nascono altre voci che vedono, invece, solo lui a pranzo insieme alla ragazza. Leggere di questi pettegolezzi lo fanno molto divertire, ma non gli presta molta attenzione.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento