Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Elkie, dopo la denuncia alla CUBE, saluta le CLC: "Ci riuniremo per cantare e ballare"

Elkie, dopo la denuncia alla CUBE, saluta le CLC: “Ci riuniremo per cantare e ballare”

| On 30, Dic 2020

Elkie, ex-CLC, ha pubblicato una lettera per i fan in tre lingue, cinese, inglese e coreana, per raggiungere i suoi fan e spiegare cosa le sta succedendo.

Elkie ha chiesto di rescindere il suo contratto con la Cube Entertainment a causa del cattivo trattamento riservatole e, sebbene la sua lettera ai fan non parli della questione, afferma di essere entusiasta di ciò che accadrà in futuro.

Nella lettera ringrazia anche le sue colleghe, gli altri membri delle CLC, che definisce una famiglia, con delle dolcissime parole.

“Ai miei carissimi Cheshire,
Ho alcune parole vere dal profondo e vi sarei davvero grati se vi prendeste del tempo per leggerle~
Sono passati quasi 6 anni. Iniziato dall’audizione, debutto e finalmente ho avuto la possibilità di incontrarvi e avvicinarci l’un l’altro, fino ad ora, il nostro amore è molto potente. In ogni momento, ogni evento, ogni performance, ogni album… mi avete ispirato e incoraggiato molto. Mi date la forza di andare avanti.
Non solo, ma a volte, quando mi sento giù, i vostri messaggi, commenti e lettere mi hanno aiutato a superare quei momenti difficili. C’è stata una volta in cui mi sono sentito giù e ho viaggiato in un paese straniero da solo. Sulla via del ritorno ho scritto un messaggio molto emozionante. E quando ho letto tutti i messaggi e i commenti, non sono riuscita a trattenere le lacrime al gate d’imbarco. Ero così commossa. Ci sono molti altri momenti di questo tipo che non dimenticherò MAI.”

“Da tutti i momenti che abbiamo passato insieme, probabilmente conoscete la mia personalità, ho sempre sperato di portare felicità, di mostrarvi il meglio e spero di esserci riuscita. Tuttavia, è triste che molte volte non ho potuto fare quello che volevo fare. Ho incontrato molti ostacoli lungo la strada ma è andata così. Purtroppo non ho potuto mostrarvi di più e darvi tutto quello che ho. Questo mi ha fatto sentire così male… e quando penso a voi che mi avete sempre sostenuto mi fa sentire ancora più delusa e depressa.
Per ora sento di non essere stato un’artista di successo, almeno non sono molto soddisfatta di quello che ho fatto per voi. Ecco perché ho capito che non posso più lasciare che sia così, voglio fare di più per i miei cari e vorrei mostrarvi tutto quello che ho.”

“Negli ultimi 5 anni, ho avuto molti momenti precedenti e grandi esperienze. Non vedo l’ora di mettere in pratica parte di questo apprendimento. Fare quello che voglio, fare quello che posso fare e compiere un viaggio più lungo. Vorrei invitarvi a unirvi a me in questo viaggio e spero che entrambi possiamo trarne forza.
Grazie per essere sempre lì per me e spero di poter mantenere il vostro sorriso. Continuerò a lavorare sodo come sempre e non ho mai dimenticato la mia intenzione. Sono grato per il supporto, andiamo avanti insieme in futuro.
Sono così ottimista riguardo alle avventure a venire! Con voi non ho nulla di cui aver paura. Perché siere la ragione della mia felicità ♥
Soprattutto grazie ai miei membri che sono proprio come la mia famiglia! Grazie per il vostro amore e supporto. Ricordate la nostra promessa, anche quando diventeremo più grandi, ci riuniremo comunque per cantare e ballare. Non vedo l’ora di ricevere buone notizie da tutti voi! Vi amo tantissimo!”

Intanto la CUBE non ha detto nulla a tal proposito, anzi, ha pubblicato le immagini del Season’s Greetings delle CLC ancora con Elkie.

Elkie delle CLC denuncia la Cube e racconta quello che ha dovuto sopportare

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Manuel

    Tutte le ragazze CLC sono davvero talentuose.
    Mi hanno davvero affascinato più delle Blackpink che consideravo l’unico gruppo KPOP a piacermi.
    Spero che ogni ragazza realizzi il suo sogno.
    Lo meritate! <3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.