Siamo giunti alla sesta puntata della seconda stagione del survival reality della Mnet, ‘Produce 101’, e i trainee (adesso 59) stanno per restare solo in 35 nel prossimo episodio.
Mentre gli ascolti del programma continuano a salire stabilizzandosi intorno al 3% a livello nazionale per la classifica AGB Nielsen, mentre il 4,2% per la TNmS (due classifiche utilizzate per i rating in Corea del Sud contemporaneamente), le novità per i concorrenti e i fan non finiscono.
Infatti Kim Tae Min ha lasciato lo show a causa di problemi di salute: il ragazzo soffriva per un’occlusione intestinale e, dopo essere corso in ospedale, necessitava il prima possibile di un intervento chirurgico e per lui è impossibile continuare a partecipare al programma. Kang Daniel, invece, si è fatto male al pollice, adesso steccato e ingessato alla mano destra dopo questo infortunio.
Ci sono, però, anche buone notizie per qualche concorrente già eliminato: il trainee Jo Sung Wook, soltanto 91° in classifiche e fuori dalla competizione da un po’ di tempo, ha firmato il suo primo contratto per una pubblicità.
20 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…