Siamo giunti alla sesta puntata della seconda stagione del survival reality della Mnet, ‘Produce 101’, e i trainee (adesso 59) stanno per restare solo in 35 nel prossimo episodio.
Mentre gli ascolti del programma continuano a salire stabilizzandosi intorno al 3% a livello nazionale per la classifica AGB Nielsen, mentre il 4,2% per la TNmS (due classifiche utilizzate per i rating in Corea del Sud contemporaneamente), le novità per i concorrenti e i fan non finiscono.
Infatti Kim Tae Min ha lasciato lo show a causa di problemi di salute: il ragazzo soffriva per un’occlusione intestinale e, dopo essere corso in ospedale, necessitava il prima possibile di un intervento chirurgico e per lui è impossibile continuare a partecipare al programma. Kang Daniel, invece, si è fatto male al pollice, adesso steccato e ingessato alla mano destra dopo questo infortunio.
Ci sono, però, anche buone notizie per qualche concorrente già eliminato: il trainee Jo Sung Wook, soltanto 91° in classifiche e fuori dalla competizione da un po’ di tempo, ha firmato il suo primo contratto per una pubblicità.
20 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…