Eli degli U-KISS, dopo aver annunciato il suo matrimonio e la gravidanza della moglie, oggi ha chiuso i suoi account Twitter e Instagram.
In un messaggio lasciato nel fancafe ufficiale, si scusa per non aver scritto lì prima. Ha scritto che avrebbe dovuto parlare con le KissMe direttamente sul fancafe, invece che su Twitter.
Scrivere il messaggio in coreano gli è risultato difficile perché è ancora carente, inoltre ha specificato che la ragione per cui non ha avvertito i membri prima di scrivere il messaggio su Instagram non era dovuto a una mancanza di fiducia nei ragazzi o nelle KissMe, ma ha agito senza pensare a fondo. Si è dispiaciuto per i fan che si sono sentiti traditi, ma non solo. Ha anche ringraziato chi lo ha sostenuto e chi si è preoccupato per lui, Le KissMe così come i membri che hanno lasciato messaggi di scuse per lui. Ha concluso dicendo che da ora in poi lavorerà duramente per diventare una persona migliore e ripagare tutte le persone che si sono preoccupare per lui.
A scusarsi è stata anche la NH Media per non aver potuto rilasciare un annuncio sui canali ufficiali dell’agenzia; dato che Eli ha scritto il post tramite il suo account personale senza avvisare prima nessuno; e fa sapere alle fan che ha eliminato i suoi account per riflettere su se stesso e sulle sue azioni.
La NH ha detto: “Dato che siamo consapevoli che i social sono l’unico canale di comunicazione che hanno i fan, abbiamo cercato di persuaderlo a non cancellare i suoi SNS, ma Eli si è dimostrato determinato a volerlo fare. Stiamo cercando di trovare un modo per date nuovamente ai fan la possibilità di poter comunicare con Eli. Da questo momento in poi tutte le notizie importanti verranno rilasciate tramite il nostro sito web, sul fancafe e su Twitter. Lavoreremo per migliorare la comunicazione fra noi e gli artisti di questa agenzia, e per gli artisti che vogliono avvicinarsi ancora di più ai fan.
I membri vogliono fare tesoro di quanto accaduto per ascoltare con ancora più cura ciò che le fan dicono loro, e per porsi a loro con un lato ancora più maturo e migliore.
Come hanno detto i ragazzi
Gli U-KISS non esistono senza le KissMe.
Vogliamo ringraziare le fan che continuano a sostenerli e ad avere fiducia in loro.
Volgiamo scusarci ancora una volta per aver fatto preoccupare il fandom.
Grazie.”
Fino a questo memento il calendario degli impegni resta immutato per Eli che domani partirà insieme a Kevin per il Giappone in vista del rilascio dello speciale “The Christmas Album” e degli eventi natalizi. Il resto del gruppo è partito ieri dalla Corea, ma sembra che i due membri americano hanno riscontrato un problema con il visto; altro fattore che ha allarmato le KissMe; costringendoli a posticipare la partenza.
Dopo tutta questa confusione la questione sembrerebbe quindi risolta, e qui è d’obbligo il condizionale, siamo però sicuri di una cosa, e cioè che questi ragazzi amano davvero il loro lavoro e sapranno ripagare la fiducia delle loro fan!
Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
18 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…