Il debutto delle LE SSERAFIM è stato preceduto e caratterizzato dalle accuse di bullismo a Kim Garam, subito negate dall’agenzia ma ancora in giro sul web e tra i netizen.
L’immagine delle LE SSERAFIM è stata segnata da queste voci, molte voci, che anche se negate, continuano a diffondersi in Corea del Sud e anche a livello internazionale, tra persone che credono alle voci, altri convinti che la Source Music / HYBE non stia facendo abbastanza per proteggere la ragazza e alcuni che chiedono ancora che Garam venga cacciata fuori dal gruppo.
La presunta vittima ha lasciato un commento sul video della fan cam di Kim Garam su YouTube: “Non ho detto nulla perché avevo paura di essere citato in giudizio. Non è che non ho postato perché non avevo niente da dire. Almeno tutti i ragazzi della scuola media di Kyungin sanno quanto abilmente sporca sei. Quando penso a quanto sei felice dopo aver debuttato come idol – quello di cui avevo paura e quello che mi hai fatto, tanto da non voler andare a scuola – ribollo di rabbia e tutto il mio corpo trema. Assicurati di arrampicarti in cima ed essere amata dalle persone. C’erano un sacco di persone che ti portavano giù in passato.”
Queste parole, insieme alle precedenti accuse, hanno un impatto anche nel mondo reale. Infatti ci sono dei video particolari che possono essere interpretati anche come freddezza nei confronti della ragazza a causa delle accuse. In una clip vediamo il gruppo entrare in un edificio per un programma: mentre vari membri sono stati accolti con applausi, quando Garam scende dall’auto tutti sono molto silenziosi.
Cosa simile in un fanmeeting, in cui i membri fanno le carine con i fan. Tutte sono accolte da grida, sorrisi, urla e applausi, entusiasmo che diminuisce molto nel momento di Garam.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
View Comments
Questo vizio di alzarsi la mattina ed accusare persone a caso di bullismo, sta sfuggendo di mano. Questi coreani, hanno problemi seri, che vanno risolti.