Minwoo, ex-membro dei Boyfriend ha rivelato cosa devono fare i trainee nel Kpop per raggiungere il loro sogno e quanto sia difficile, soprattutto quando sono anche degli studenti.
Il team “TREASURE C” della YG TREASURE BOX era composto da giovani talenti: loro erano soliti restare in azienda fino a tarda notte per completare il loro regime di addestramento.
“Anche se hanno 12 ore di giorni di pratica, devono comunque tenere il passo con i loro compagni di classe. Yedam dei TREASURE, per esempio, è stato costretto a prendersi del tempo dagli allenamenti per prepararsi per gli esami finali. Ha dovuto poi mettersi al passo con i suoi compagni apprendisti non appena finiti gli esami.” ha detto Minwoo.
Inoltre, mentre tutti a scuola vanno in pausa ogni estate, i trainee entrano in un periodo di formazione ancora più estenuante: “Avviano un programma chiamato “Ten to Ten”. Arrivi alle 10:00 e vai via alle 22:00. Allenamenti più intensi durante le vacanze scolastiche. Anche se si chiama “Ten to Ten”, nessuno va via alle 22:00. Non credo di aver visto nessuno. La maggior parte di noi se ne andò a mezzanotte o dopo.”
4 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…