I fan degli A.cian saranno ormai abituati alle modifiche nella lineup del gruppo, stavolta è il leader, LO-J, a lasciarlo, ecco infatti cos’ha pubblicato il fancafe ufficiale dei ragazzi:
“Ciao.
Recentemente abbiamo ricevuto molte domande relative al leader del gruppo LO-J, quindi abbiamo deciso di fare un annuncio sommario. Dato che il leader LO-J desiderava fortemente tornare ad essere una persona normale e non una celebrità, la nostra casa di produzione ha deciso di onorare i suoi desideri anche se siamo molto tristi per il fatto che abbia lasciato gli A.cian.
Alla luce di ciò, sul palco di WAPOP il 30 ottobre, invece dei cinque membri LO-J, Jungsang, Hyeokjin, Sanghyun e Jin.O, sono saliti sul palco solo in quattro, Jungsang, Hyeokjun, Sanghyun e Jin.O.
Presto aggiungeremo un nuovo membro alla lineup attuale e tutti stanno lavorando sodo per il vicino comeback del prossimo anno. Lavoreremo duramente per diventare gli A.cian che mostreranno ai fan internazionali e nazionali che ci hanno sempre seguiti che stiamo continuando a crescere.
Per favore date un grande supporto sia agli A.cian che a LO-J.
Grazie“.
Gli A.cian hanno debuttato nel 2012 con componenti del tutto diversi (tranne che per Sanghyun), si trattava di un gruppo di 5 elementi: Seulgi, Chan Hee, Crooge, Se Hee e Sanghyun che adesso si sono ritirati o sono passati ad altri gruppi.
In bocca al lupo a tutti!
12 cuori per questo articoloIl 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…