Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

E' la fine per le Pink Fantasy e il membro coniglio?

E’ la fine per le Pink Fantasy e il membro coniglio?

| On 13, Nov 2023

Le Pink Fantasy andranno in pausa a partire dal prossimo anno.

Il gruppo ha sempre avuto un concept molto unico, oltre ad avere diverse subunit, vi è un mebro da sempre nascosto sotto una maschera di un coniglio, Daewang, che tutt’ora resta un mistero, a distanza ormai di 5 anni dal loro debutto.

Eppure le ultime attivià risalgono a settembre 2022, quando il loro ultimo album, ‘Bizarre Story’ ha venduto solo 604 copie.

L’8 novembre, l’etichetta del gruppo femminile, Mydol Entertainment, ha annunciato sul fan café ufficiale: “Le Pink Fantasy sospenderanno temporaneamente l’intera attività della squadra dal 1 gennaio 2024″. L’etichetta ha spiegato di aver discusso della pausa con i membri, e hanno deciso di procedere con il loro programma fino alla fine di dicembre prima di prendersi una pausa.

Secondo l’etichetta, il motivo della pausa è che gli artisti possono prepararsi per le loro attività ad un ritmo più veloce.

Mydol Entertainment ha inoltre dichiarato che i membri Yechan e Harin si stanno “diplomando” dal gruppo, ossia lo lasceranno, rivelando: “Tutti i membri, compresi i membri diplomandi, parteciperanno come artisti solisti o parteciperanno ad eventi, come esibizioni ed eventi degli artisti MyDol, in futuro. Le attività delle Pink Fantasy, dell’intera squadra, saranno temporaneamente sospese, ma le attività di alcuni membri, le attività delle unit e i canali di comunicazione continueranno a funzionare.”

Secondo voi interne, ogni ragazza si sta dedicando a un progetto individuale: Harin vuole dedicarsi al web design, Yechan una solista (motivo per cui hanno lasciato il gruppo ufficialmente). Anche Seea vuole debuttare da solista.

Heesun sta studiando la recitazione. Arang, Momoka e Miku vogliono continuare come idol, Daewang sta diventando un produttore.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.