E' la fine per le Lovelyz: solo Baby Soul rinnova, perché?
PR | On 04, Nov 2021
La Woollim Entertainment ha confermato lo scioglimento delle Lovelyz il 16 novembre, gruppo nato nel 2014 che, purtroppo, non ha superato la maledizione dei 7 anni.
Già da tempo voci sullo scioglimento circolano e purtroppo erano fondate: Jiae, Jisoo, Mijoo, Kei, Jin, Sujeong e Yein hanno deciso di non rinnovare il loro contratto con l’agenzia e si separeranno. Invece Baby Soul rinnoverà il suo contratto, anche se non sono state rivelate ulteriori informazioni sulle sue attività future.
Come mai questo gruppo si è sciolto?
Insider hanno sottolineato che nel gruppo c’era molto affetto e stima reciproca, oltre che la volontà di pubblicare un ultimo album per concludere le attività del gruppo in modo bello. Tuttavia a causa di conflitti di opinioni inaspettati, le Lovelyz non hanno trovato un punto di incontro con il CEO della Woollim, come si è notato anche da dichiarazioni pubbliche dei membri, poi cancellate o ritrattate.
A causa di questi problemi, però, i membri, che avevano inizialmente intenzione di restare con la Woollim, hanno cambiato idea e hanno deciso di lasciare l’azienda. Per gli insider un altro motivo era anche il futuro: le ragazze hanno intenzioni diverse, prospettive diverse, chi nel canto, chi nella recitazione, chi nei varietà, e mentre alcuni membri hanno già piani solidi, altri membri stanno continuando a incontrare molte aziende.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento