E' davvero la fine per le Kep1er? Cosa accadrà al gruppo?
PR | On 03, Feb 2024
Il 12 gennaio è stato riferito che sono in corso discussioni sull’estensione del contratto delle Kep1er. Il contratto biennale delle Kep1er scadrà nel luglio 2024.
È stato riferito in questo giorno che l’agenzia Wake One sta perseguendo attivamente l’estensione dei contratti delle Kep1er e rimangono impegnati a tentare di estendere il periodo promozionale del gruppo.
Wake One ha rivelato: “L’anno scorso ci siamo impegnati in modo proattivo in riunioni con tutte le agenzie per stabilire una tabella di marcia e una strategia di attività a lungo termine per l’artista. Non è stato raggiunto nonostante i nostri migliori sforzi per raggiungere un accordo con l’agenzia precedente. Man mano che rimane il tempo nel periodo di attività continueremo il confronto reciproco.” Ciò è in linea con la posizione dell’agenzia dichiarata nel settembre 2023. Un rappresentante ha sottolineato: “Wake One non ha abbandonato le discussioni per l’estensione delle attività delle Kep1er, mantenendo una posizione invariata”.
Il problema è che molti dei componenti delle Kep1er sembrano già pronte per un nuovo passo nella loro carriere nelle proprie agenzie.
Il gruppo LIMELIGHT, sotto la 143 Entertainment, ha pubblicato il 12 gennaio il suo terzo mini-album ‘LAST DANCE’, annunciando i piani per un periodo di riorganizzazione del gruppo dopo la conclusione delle attività di questo album con un sistema a 3 membri. Kang Ye-seo e Mashiro Sakamoto delle Kep1er dovrebbero proprio entrare nelle LIMELIGHT.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento