La società AIG è andata sui social media per annunciare la partenza di Dylan dai D-Crunch: il ragazzo deve lasciare il gruppo per problemi di salute.
“Ci dispiace dire ai fan che amano sempre i D-CRUNCH e il nostro membro Dylan. Abbiamo messo al primo posto il recupero del membro Dylan, facendolo riposare in un ambiente stabile e seguendo i consigli del personale medico, ci siamo concentrati sul recupero, ma recentemente abbiamo ricevuto feedback dal personale medico: è difficile tornare per lui.”
“A seguito di un’attenta discussione con il membro Dylan e i suoi genitori, abbiamo deciso di ritirare Dylan dai D-CRUNCH a partire da oggi, rispettando le opinioni sue e dei suoi genitori. Siamo davvero dispiaciuto di aver causato molta preoccupazione ai nostri fan con la notizia improvvisa. In futuro, i D-CRUNCH continuerà le sue attività come sistema a sei membri e attualmente stiamo facendo ogni sforzo per garantire che il gruppo incontri i fan con nuova musica ed esibizioni non appena il più possibile.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…