Che gran parte dei fan coreani fossero rimasti sconvolti dall’improvviso debutto solista di Tao, era un dato ormai assodato.
Ma che anche la frangia cinese dei netizen, che appoggiano e sostengono gli EXO, potesse reagire negativamente alla decisione di Tao ha stupito.
Se, infatti, tanti fan del giovane rapper hanno accolto con favore il fatto che il ragazzo abbia iniziato a muovere i suoi primi passi da solo, altri netizen cinesi si sono letteralmente scagliati contro Tao con dei commenti sul web al vetriolo.
Per correttezza riportiamo quelli meno offensivi: “Non sa cantare, non sa rappare, non sa ballare. Posso sapere qual è il suo talento?”, “L’album doveva chiamarsi <tradimento>”, “è solo un traditore”.
Il malcontento pare si sia ingenerato a causa dell’apparente poca chiarezza nel comportamento di Tao.
Per capire, tuttavia le dinamiche dell’intera storia, bisognerà sentire anche la versione di Tao e soprattutto capire se la sua decisione di allontanarsi dagli EXO sia definitiva.
Il giallo si infittisce…
29 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…