Proseguono le vittorie per i BTS.
La quarta vincita di “DNA” è giunta il 29 settembre al “Music Bank”. Lo scontro finale vedeva i piccoli di casa Big Hit contendersi il trofeo con niente poco di meno che IU e la sua “Autumn Morning”. Per la terza volta i sette non hanno potuto ritirare di persona il premio vinto ed hanno ringraziato i fans con un video messaggio: “Abbiamo sentito che ci siamo classificati primi. A causa di molti impegni non possiamo esser li, ci scusiamo. Grazie mille ARMYs!”.
“DNA” – 방탄소년단 BTS @뮤직뱅크 Music Bank
“MIC Drop” – 방탄소년단 @뮤직뱅크 Music Bank
1° ottobre, durante lo specialissimo “Inkigayo Super Concert in Daejeon” è arrivata la quinta vittoria per la title track dell’ultimo album dei BTS. Il vincitore di questo unico evento è stato annunciato tramite il sito della rete televisiva. La classifica vedeva sul gradino più alto del podio “DNA” dei BTS seguita da “Summer Rain” di IU mentre il terzo posto è spettato a “Like It” di Yoon Jong Shin.
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
View Comments
Comunque non mi pare di aver letto, tra i vari articoli, di un altro incredibile traguardo dei nostri BTS: la posizione NUMERO 7 (SETTE! S-E-T-TE!) nella classifica generale degli albums USA (Billboard 200)... e anche "DNA" che la scorsa settimana ha debuttato alla # 85 e in questa staziona alla # 67 della Hot 100... Alla conquista degli States!