Due memorabili collaborazioni per Rap Monster dei BTS
Frenky | On 14, Mar 2015
In una recente intervista, rilasciata a Star News, il leader dei Bangtan Boys, Rap Monster, racconta delle sue collaborazioni on stage. Tra le molte, il giovane rapper ricorda quella dei “2014 KBS Music Festival”, che gli ha permesso di esibirsi con Soyu delle SISTAR.
“Ho sempre desiderato lavorare con una cantante e di recente questo mio desiderio è divenuto realtà. E con non poco dimeno che Soyu delle SISTAR, mi sembrava di sognare. Voglio dire, è una delle più sensuali voci femminili dei giorni d’oggi” è quanto spiega al giornalista Namjoon.
Ma c’è un altra esibizione che ha lasciato un piacevole ricordo al leader dei BTS. La collaborazione avvenuta sul palco dei “2014 Mnet Asian Music Awards (MAMA)” con Zico, il leader dei Block B.
“Fino ad allora non ho mai avuto la possibilità di farmi notare da degli spettatori più tradizionalisti. Attraverso quell’esibizione con Zico hyung, penso di essere stato in grado di mostrar tutto me stesso sul quel palco”.
E il ragazzo ci ha visto giusto. La performance dei MAMA non è rimasta impressa solo nella sua memoria, ma anche in quella degli spettatori che, catturati dalla sua bravura, hanno attribuito al giovane il titolo di “abile idol”.
Rap Monster ha concluso dicendo che sta pianificato molte altre collaborazioni future…
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento