Il 4 ottobre, la Hyundai Motor Securities ha pubblicato le vendite e i profitti previsti per HYBE Labels nel terzo trimestre del 2022, quindi, automaticamente, anche dei comeback, debutti e profitti attesi per questi ultimi mesi dell’anno.
E’ confermato, quindi, che due membri dei BTS pubblicheranno album da solista entro la fine del 2022, dopo che i BTS terranno il loro concerto a Busan in ottobre.
Chi saranno questi due membri? Per ora ci sono solo voci, ma molti stanno guardando a Jin dopo che il ragazzo è stato negli Stati Uniti, a Los Angeles, da metà settembre, forse proprio per lavorare sul suo primo album? I fan hanno notato che proprio nllo stesso periodo anche Bang Si Hyuk era a Los Angeles e la foto con Lumpen, che ha lavorato a diversi video musicali dei BTS, aumentano i sospetti dei fan.
Altro chiacchierato è Jimin che è stato visto con diversi produttori e artisti su Instagram e Twitter all’interno di uno studio. Ad esempio Hudson Mohawke, produttore, compositore e DJ, ha pubblicato una foto con l’idol, insieme ai produttori interni di HYBE Ghostloop e Pdogg.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…