Il 4 ottobre, la Hyundai Motor Securities ha pubblicato le vendite e i profitti previsti per HYBE Labels nel terzo trimestre del 2022, quindi, automaticamente, anche dei comeback, debutti e profitti attesi per questi ultimi mesi dell’anno.
E’ confermato, quindi, che due membri dei BTS pubblicheranno album da solista entro la fine del 2022, dopo che i BTS terranno il loro concerto a Busan in ottobre.
Chi saranno questi due membri? Per ora ci sono solo voci, ma molti stanno guardando a Jin dopo che il ragazzo è stato negli Stati Uniti, a Los Angeles, da metà settembre, forse proprio per lavorare sul suo primo album? I fan hanno notato che proprio nllo stesso periodo anche Bang Si Hyuk era a Los Angeles e la foto con Lumpen, che ha lavorato a diversi video musicali dei BTS, aumentano i sospetti dei fan.
Altro chiacchierato è Jimin che è stato visto con diversi produttori e artisti su Instagram e Twitter all’interno di uno studio. Ad esempio Hudson Mohawke, produttore, compositore e DJ, ha pubblicato una foto con l’idol, insieme ai produttori interni di HYBE Ghostloop e Pdogg.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…