Due storie differenti eppure legate quelle che coinvolgono due diversi ex-idol in queste settimane e che hanno come fattore in comune la droga.
L’ex-leader degli Underdog, Steelo o Lee Dong Hae, è stato arrestato il 26 aprile per spaccio di droga e la sua agenzia, ala 2able Company ha subito comunicato che il contratto con il ragazzo è cancellato e che tutti i membri del gruppo stanno seguendo la propria strada, per questo loro non erano a conoscenza di questo reato commesso da un Steelo. Il ragazzo è stato arrestato in seguito a una grande indagine che ha coinvolto anche ex giocatori professionisti di basket e fino a 101 sospettati. Il ragazzo è stato arrestato in quanto uno dei mediatori e dei materiali spacciatori.
L’altro idol coinvolto, invece, è Kangho o Cha Joo Hyuk originario membro dei Co-ed School. Il ragazzo, accusato di aver fumato marijuana nella sua auto in un parcheggio lo scorso anno, ha ammesso ufficialmente di aver fatto uso di stupefacenti e di aver realmente acquistato e consumato marijuana a luglio 2016. Kangho ha anche molti precedenti con la droga e le sostanze vietate e stupefacenti: 3 piante di marijuana trovate nella sua auto dalla polizia tra aprile e agosto 2016, ha tentato di introdurre ketamine in Canada (cosa vietata dal paese), alcuni passati test medici hanno confermato la presenza nel suo organismo di ecstasy, matijuana e ketamina.
23 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…