Due storie differenti eppure legate quelle che coinvolgono due diversi ex-idol in queste settimane e che hanno come fattore in comune la droga.
L’ex-leader degli Underdog, Steelo o Lee Dong Hae, è stato arrestato il 26 aprile per spaccio di droga e la sua agenzia, ala 2able Company ha subito comunicato che il contratto con il ragazzo è cancellato e che tutti i membri del gruppo stanno seguendo la propria strada, per questo loro non erano a conoscenza di questo reato commesso da un Steelo. Il ragazzo è stato arrestato in seguito a una grande indagine che ha coinvolto anche ex giocatori professionisti di basket e fino a 101 sospettati. Il ragazzo è stato arrestato in quanto uno dei mediatori e dei materiali spacciatori.
L’altro idol coinvolto, invece, è Kangho o Cha Joo Hyuk originario membro dei Co-ed School. Il ragazzo, accusato di aver fumato marijuana nella sua auto in un parcheggio lo scorso anno, ha ammesso ufficialmente di aver fatto uso di stupefacenti e di aver realmente acquistato e consumato marijuana a luglio 2016. Kangho ha anche molti precedenti con la droga e le sostanze vietate e stupefacenti: 3 piante di marijuana trovate nella sua auto dalla polizia tra aprile e agosto 2016, ha tentato di introdurre ketamine in Canada (cosa vietata dal paese), alcuni passati test medici hanno confermato la presenza nel suo organismo di ecstasy, matijuana e ketamina.
23 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…