“Please Take Care of My Refrigerator” ha condiviso un’anteprima del prossimo episodio del programma nel quale saranno presenti anche Kim Jae Duck degli SECHSKIES, Tony Ahn degli H.O.T e Jin e Jimin dei BTS.
L’anteprima ha inizio svelando alcune informazioni sui ragazzi per poi succesivamente vederli presentarsi in una inusuale nuova formazione “H.O.T SECH Boy Scouts”, risultato della combinazione dei gruppi dei quattro. Il quartetto si è poi esibito assieme descrivendo la loro collaborazione come una rappresentazione dell’evoluzione degli idol dal 20° al 21° secolo. I due artisti più anziani parleranno della rivalità nata tra i fans dei loro gruppi, un antagonismo mai nato tra i due che sono invece, oltre che coinquilini, molti amici.
Ma cos’è il “Please Take Care of My Refrigerator”? È uno show che svela il contenuto dell’interno dei frigoriferi delle celebrità. I cuochi presenti nel programma dovranno tentar di creare un piatto con gli ingredienti a diposizione nel frigo e nelle dispense. Di solito a “Please Take Care of My Refrigerator” vengono invitati due soli o due coppie di artisti coabitanti la stessa casa per mostarare, in due differenti episodi, i contenuti oscuri dei loro frigoriferi.
13 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…