Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Droga, percosse e siringhe: Nam Tae Hyun, ex-WINNER, in uno scandalo e indagine della polizia

Droga, percosse e siringhe: Nam Tae Hyun, ex-WINNER, in uno scandalo e indagine della polizia

| On 26, Ago 2022

L’influencer Seo Min Jae è esplosa sui social e ha accusato Nam Tae Hyun, cantante ed ex-membro dei WINNER, di tante cose, tra cui anche l’uso di droghe, nello specifico di metanfetamine.

L’influencer, nota per essere apparso come membro del cast nel programma di realtà di Channel A “Heart Signal 3”, è anche partner commerciale di Nam Tae Hyun: i due sono co-proprietari di un bar/caffetteria a Itaewon.

Seo Min Jae ha condiviso un selfie di lei e Nam Tae Hyun e ha scritto: “Nam Tae Hyun fa philopon (il marchio per la metanfetamina nei paesi dell’Asia orientale). La sua siringa è nella mia stanza o nell’armadietto del mio ufficio. Ha colpito anche me”.

Poi ha condiviso altri post con le scritte: “Nam Tae Hyun ho la tua siringa”, “Nam Tae Hyun e io, i drogati” , “Cerca le siringhe nell’armadio nel mio ufficio”, “Mi ha picchiato”, “Ho una registrazione sul mio telefono” e “Allora era amore”, ecc. I suoi follower non hanno potuto non notare le frasi incoerenti, anche casuali, che sono state subito cancallate dalla ragazza.

Nel mentre l’etichetta di Nam Tae Hyun si è nascosta dietro un ambiguo: “Stiamo andando a incontrarlo per verificare i fatti”, un’indagine della polizia è iniziata dopo le accuse di utilizzo di droghe, rendendo il tutto molto serio.

Seo Min Jae è poi tornata su Instagram per negare tutto, affermando di essere sotto cura di psicofarmaci e di essere in una situazione difficile: “Ciao, sono Seo Min Jae. Sto scrivendo questo messaggio per parlare dell’incidente di ieri. Prima di tutto, ieri, c’è stata una lite con il mio amante (n.b. Nam Tae Hyun) per cose che entrambi abbiamo fatto di sbagliato. A quel tempo, avevo preso più farmaci psichiatrici della quantità appropriata a causa dello stress, ed ero in uno stato di perdita della ragione al punto che non riesco a ricordare esattamente cosa fosse successo ora. Ecco perché a volte carico post irrilevanti ea volte mi faccio male perché di errori, quindi attualmente sono in ospedale. Sto caricando questo post in ritardo perché stavo ricevendo cure. Inoltre, ci siamo riconciliati. Mi dispiace davvero di aver causato preoccupazione a così tante persone”.

Nam Tae Hyun si rivolge a Instagram per scusarsi per aver litigato con Seo Min Jae, “Ciao, sono Nam Tae Hyun. Mi dispiace per coloro che potrebbero essere stati sorpresi dalla situazione di ieri. C’è stata una lite tra amanti, ma ci siamo riconciliati bene. Mi scuso sinceramente per aver causato preoccupazione a così tante persone con un problema personale.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.