Drew Scott parla della gravità delle ferite di Wendy delle Red Velvet
PR | On 20, Feb 2021
Drew Scott, uno dei produttori del grande successo delle Red Velvet “Psycho”, ha rivelato quanto Wendy abbia lavorato duramente per riprendersi dalle gravi ferite riportate nel 2019, quando è caduta nel vuoto durante le prove per gli SBS Gayo Daejeon: il volo di 2,5 metri le ha riportato molte e terribili ferite che l’hanno bloccata a letto per mesi.
Non sorprende che Wendy abbia affrontato una lunga strada per il recupero dopo dell’incidente. Ha trascorso due mesi ricoverata in ospedale a Seoul prima di passare alla riabilitazione. Per fortuna, Wendy è stata finalmente in grado di riprendersi completamente e il 1° gennaio 2021, è tornata sul palco per la prima volta dopo oltre un anno per esibirsi con le Red Velvet allo SMTOWN Live Culture Humanity Concert.
Drew Scott ha fatto luce su quanto Wendy abbia lavorato duramente per arrivarce su quel palco il 1° gennaio 2021: le ferite al viso di Wendy erano così gravi che hanno dovuto chiudere la mascella.
“Anche quando non avrebbe dovuto cantare perché la sua bocca era un po’ chiusa, faceva pratica. Stava ancora cantando la sua parte.” ha spiegato Drew Scott. Non appena le condizioni sono migliorate era di nuovo ad esercitarsi.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento