Solo poco tempo fa, sono andati in onda i primi episodi del drama della KBS, “Moorim School“. Tuttavia, il 23 gennaio vari report hanno affermato che il drama sarà temporaneamente sospeso, a causa di conflitti di produzione.
La JS Pictures, compagnia di creazione del drama e la KBS, compagnia di trasmissione dello stesso, si trovano in disaccordo sulle tasse di produzione e il numero di episodi da mandare in onda.
Report precedenti hanno riferito che le due compagnie avevano opinioni contrastanti, non solo per quanto riguarda l’ammontare delle tasse della KBS, ma anche per il numero di puntate da trasmettere. Infatti, la KBS ha suggerito di tagliare gli episodi del drama da 20 a 16.
Inizialmente la KBS, stando a quanto affermato dai report, era scettica riguardo al programma per il drama “Moorim School“, ma non appena gli indici di ascolto hanno confermato il suo scetticismo, ha preso la decisione di tagliare il numero di episodi.
Dopo di ciò, la JS Pictures ha chiesto un’aumento delle tasse, tuttavia la KBS ha risposto che non avrebbe potuto dare più di quanto era stato già in origine programmato.
Quattro episodi di “Moorim School” sono già stati trasmessi e ne sono stati registrati in totale otto. Pertanto, sembra che i prossimi quattro episodi andranno in onda come previsto.
36 cuori per questo articolo
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…