Il drama ‘Missing 9’, previsto per il 18 gennaio, si preannuncia come un prodotto molto psicologico, dai tratti dark e thriller con una trama davvero avvincente. Il tutto partirà con un inaspettato incidente aereo che porta alla scomparsa di nove persone dello spettacolo-intrattenimento coreano, finite su un’isola deserta.
Leggendo la trama il confronto con la serie americana ‘Lost’ è immediato: ‘Missing 9‘ si presenta un drama molto psicologico che si addentra nella natura umana e nel suo aspetto più selvaggio e animale dopo che queste persone sono finite su un’isola deserta a causa di un incidente aereo. Il produttore Choi, però, ha subito sottolineato che il drama sarà diverso dalla nota serie TV degli Stati Uniti:“Lost è una storia di persone che reagiscono al mistero che circonda un’isola. In ‘Missing 9’ l’isola è un semplice strumento che isola i personaggi dal mondo e offre l’opportunità (per i personaggi) di riflettere sulle loro vite passate. Penso che sarà un drama completamente diverso da Lost.”
Lee Yeol (Chanyeol degli EXO) è un ex-membro gruppo Dreamers (con Seo Joon Oh e Choi Tae Ho) ora è solista e compositore, Ha Ji Ah (Lee SunBin) è un’attrice hallyu molto popolare. Seo Joon Oh (Jung Kyung Ho) ora è un giornalista dopo che sua immagine è crollata a causa di vari scandali. Choi Tae Ho (Choi Tae Joon) è diventato un ottimo attore e semina tensione e discordia sull’isola. Ra Bong Hee (Baek Jin Hee) è la nuova stilista di Seo Joon Oh e, quattro mesi dopo l’incidente, lei sarà un personaggio chiave della misteriosa e contorta vicenda. Jung Ki Joon (Oh Jung Se) è il manager di Seo Joon Oh. Yoon Hee Così (Ryu Won) è la “dea Hallyu” con un oscuro passato. Hwang Jae Gook (Kim Sang-ho) è il CEO della Legend Entertainment, Tae Ho Hang (Tae Hang Ho) è il suo devoto servitore.
Lascia un commento