DR Music fa la sua (strana) dichiarazione sul litigio tra Fatou e Leia delle Blackswan
PR | On 19, Nov 2021
La DR Music ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dopo le discussioni pubbliche tra i i membri delle BLACKSWAN, Fatou e Leia.
Dapprima Leia ha accusato Fatou di bullismo, mentre quest’ultima ha accusato il membro brasiliano di fingere di essere sempre la vittima della situazione, di essere egoista e di aver maltrattato la sua famiglia.
“Le BLACKSWAN sono un gruppo che ha appena iniziato ad attirare l’attenzione e conta membri di varie nazionalità, lingue e culture. Pertanto, è una squadra dove convivono opinioni e culture diverse, e rispetto e comprensione sono più necessari che in altri gruppi. Per quanto riguarda i fatti interni distorti, DR Music Entertainment si scusa sinceramente. A volte, quando più persone lavorano insieme, si verificano vari tipi di conflitti all’interno del team. Chiamiamo questa disputa costruttiva. L’integrità non dovrebbe essere coinvolta in una storia di bullismo e promuovere discordia all’interno della squadra. Abbiamo parlato molto con i membri negli ultimi giorni. Ci siamo resi conto tutti che l’incidente ha dimostrato, ancora una volta, quanto siano importanti l’uno per l’altro”.
“Leia e Fatou dimostreranno che l’amicizia non è cambiata attraverso le prossime attività promozionali. (…) Vi chiediamo di fermare qualsiasi tipo di insulto ai membri, alle famiglie e ai commenti e alle azioni razziste” afferma la società. Hanno anche spiegato il ritardo nel rilasciare una dichiarazione era dovuto al fatto che hanno deciso di risolvere il conflitto internamente prima di parlare con i fan.
1 cuore per questo articoloCrisi nelle Black Swan: Fatou fa bullismo a Leia? O Leia manca di rispetto a Fatou?
Lascia un commento