Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dopo la rissa tra Hara e il suo ex, spunta fuori un filmato hard usato per minacciare l'idol

Dopo la rissa tra Hara e il suo ex, spunta fuori un filmato hard usato per minacciare l’idol

| On 17, Ott 2018

La notizia è arrivata ai giornalisti come una rissa avvenuta tra l’idol Hara e il suo ex-fidanzato, un giovane parrucchiere, iniziata dopo che quest’ultimo si era intrufolato in casa dell’artista in piena notte.

Quello che sembrava uno strano caso, è diventato ancora più contorto e complicato con il passare dei giorni: Hara ha dapprima offerto al suo ex Choi un accordo, per ben tre volte, per concludere definitivamente la questione dopo essersi scusata.

Dispatch ha poi rivelato che l’ex ha minacciato Hara di pubblicare sul web un filmato hard che aveva girato quando stavano insieme e ha cercato di rivenderlo alla nota rivista scandalistica. La polizia ha iniziato a indagare sul ricatto e sono iniziate le analisi ai dispositivi elettronici del sig. Choi, così come a casa sua e sul suo posto di lavoro.

L’avvocato di Choi afferma che il suo cliente non voleva minacciare Hara con il filmato hard e che, al tempo, è stata l’idol stessa a chiedere al ragazzo di riprendersi durante il rapporto sessuale. Il salone di bellezza rivela al pubblico di aver licenziato l’ex-fidanzato di Hara dato che quest’ultimo si è assentato senza giustificazione dal giorno dello scandalo.

Google afferma che in Corea del Sud le combinazioni ‘Goo Hara video / sex video’ per cercare il video hard dell’idol sono state digitate più di 200’000 volte diventando la seconda ricerca in assoluto sul noto portale della settimana nel paese.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.