Le BLACKPINK hanno rilasciato una clip del nuovo episodio del loro reality show ’24/365 with BLACKPINK’ dove abbracciano e giocano con un cucciolo di panda mentre giravano nel parco a tema Everland e allo zoo, in Corea. Secondo i netizens cinesi, le BLACKPINK hanno messi in grave pericolo il cucciolo di panda, violando le rigide normative e ora della questione se ne sta occupando anche la polizia forestale del governo cinese. E’ partita una valanga di comemnti negativi verso il gruppo: il post della notizia su Weibo ha raccolto oltre 25 milioni di visualizzazioni, 800.000 Mi piace e 10.000 commenti in meno di 15 ore.
In un apparente tentativo di frenare le controversie, la YG Entertainment ha annunciato il 7 novembre che stanno cancellando la messa in onda dell’ultimo episodio della serie di realtà web del gruppo “24/365 con BLACKPINK”.
La YG ha spiegato: “L’esperienza allo zoo delle BLACKPINK con i panda si è svolta sotto rigorose misure di sicurezza, compresa la disinfezione. Quando le BLACKPINK si sono incontrate con il cucciolo di panda, tutti i membri indossavano guanti, maschere e tute protettivi in ogni momento, e sottolineiamo che tra ogni scena, hanno effettuato la disinfezione delle mani e delle scarpe.
Tuttavia, dopo aver preso in considerazione le raccomandazioni degli esperti […], abbiamo deciso che il video in questione non sarà trasmesso. […] Chiediamo il tuo immutabile amore e affetto nei confronti delle BLACKPINK e dei panda.”
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…