Il 14 luglio, Donghae dei Super Junior ha completato il suo servizio militare ed è stato congedato dalla polizia Metropolitana di Seoul tra l’acclamazione dei fan e del suo gruppo.
L’artista ha pubblicato una foto sul suo Instagram personale e ha ringraziato i fan per averlo aspettato: “Non ho potuto dormire dopo che ho sentito che alcuni dei nostri ELF erano in attesa da un paio di giorni davanti alla stazione della polizia metropolitana di Seoul in mezzo ad un’ondata di calore intenso. Ero preoccupato per la loro salute salute ed anche preoccupato che che non si siano cibate abbastanza.” Ha anche aggiunto che era molto toccato vedendo fan stranieri accanto a lui, venuti appositamente per celebrare il suo ritorno: “D’ora in avanti farò in modo che nessuno si senti più solo.”
Donghae ha anche pubblicato una lettera scritta a mano sul suo account Instagram dove ha ringraziato le ELF per le lettere a lui inviate in questi due anni che gli hanno dato forza e volontà: “Non credo che riuscirò a dimenticarlo. Pneso che ci sarà un giorno in cui riuscirò a ripagarvi.”
Intanto l’hashtag #WelcoeBackDonghae è arrivato alle prime posizioni di twitter nei trend mondiali.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…