­
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Donghae dei Super Junior lascia momentaneamente il gruppo per arruolarsi in polizia

Donghae dei Super Junior lascia momentaneamente il gruppo per arruolarsi in polizia

| On 15, Ott 2015

Poche ore fa Donghae ha dato il suo “arrivederci” ai Super Junior e ai fan per arruolarsi nel giorno del suo compleanno.

Il membro dei Super Junior ha lasciato il suo ultimo saluto ai fan su Instagram scrivendo: “ELF! Mi dispiace lasciarvi soli per il prossimo anno e 9 mesi. Visto che mi sto arruolando nel giorno del mio compleanno, questo giorno è ancora più importante. Tornerò in salute e in forma. ELF vi amo! Incontriamoci di nuovo quando tornerò assieme a Eunhyuk ^^”.

 

Poi ha caricato la foto di una zuppa d’alghe (n.d.r. una tradizione di compleanno coreana) con il messaggio: “La zuppa d’alghe che mia madre ha fatto per me. Che mamma affidabile! ELF, ci vediamo tra poco ^^”.

어머니의 생일 미역국 ~ ^^ 든든합니다 어머니 ! ELF잇다봐요 ^^

A photo posted by Super Junior , Haru Oneday (@leedonghae) on

 

Il luogo e l’ora dell’arruolamento non sono stati resi noti e Donghae si è arruolato senza troppo scalpore.
Nonostante ciò, gli E.L.F. hanno voluto a tutti i costi salutare Donghae come si deve. L’ultimo post di Donghae su Instagram mostra una serie di striscioni lasciati con amore dai fan che recitavano: “Abbiate cura del nostro Donghae nei prossimi 21 mesi e restituitecelo tutto intero per favore <3. Donghae, grazie di esistere <3”, “Buon compleanno Donghae! Abbi cura di te fino a che non ci incontreremo di nuovo”, “Oppa, buon compleanno~ Sentiremo tanto la tua mancanza. Quando tornerai tra 21 mesi non separiamoci mai più.”

곱게 돌아갈꺼에요 ^^ ㅎ

A photo posted by Super Junior , Haru Oneday (@leedonghae) on

 

Anche i membri dei Super Junior hanno lasciato messaggi di supporto al collega e amico.
Kangin ha postato su Instagram una foto con Donghae nel giorno in cui ha terminato il suo servizio militare nel 2012, scrivendo: “Sembra solo ieri… e ora è il tuo turno di partire…”

어제 같은데 이제 내동생이 가는구나…

A photo posted by 강인 (@kanginnim) on


Anche Yesung ha condiviso una suo foto con Donghae, scrivendo: “Fratello, fratello mio, ti voglio bene. Buon compleanno. #YeDong”

https://instagram.com/p/80xK3_gv5d/?taken-by=yesung1106
E ancora: “I capelli rasati ti stanno bene… chi verrà con me a passeggiare e chiaccherare lungo il fiume Han mentre non ci sarai? Mi sentirò molto solo. Torna sano e salvo. #YeDong”

https://instagram.com/p/82IB4PAv3Z/?taken-by=yesung1106
Kyuhyun ha parlato di Eunhyuk e Donghae nel live stream dell’app di Naver V, dicendo: “Credo che Eunhyuk si troverà bene dovunque sarà, ma sono preoccupato per Donghae. Però Donghae è una persona facile da amare, quindi penso che se la caverà.”

Leeteuk ha condiviso una foto di lui e Donghae, scrivendo: “… ㅠㅠ … Donghae, al tuo prossimo compleanno mangiamo insieme e divertiamoci! Mi manchi ㅠㅠ”


La seconda foto è seguita dal messaggio: “Il nostro Donghae… torna sano e salvo! Non ti ammalare~ Non farti male~ Dobbiamo essere felici! Ti voglio bene! Ho rimandato il mio volo per la Svizzera (per un impegno di lavoro) per salutare Eunhyuk, ma non ho potuto rimanere quanto avrei voluto. Mi dispiace ㅠㅠ mi piange il cuore~ ti voglio bene! E anche Yesung e Minho e Joonmyun e Chanyeol!”

 

Heechul ha condiviso una foto di lui con Eunhyuk e Donghae, accompagnata da un emoticon triste. Nella foto, Eunhyuk e Donghae mostrano i capelli appena rasati, pronti a partire per il militare.

https://instagram.com/p/82F9NbI-U6/?taken-by=kimheenim
Anche Zhou Mi è andato a salutare Donghae, assieme a Suho, Sehun e Chanyeol degli EXO.

동해야,몸잘챙기고 건강하게 가다와!!!!화이팅!

A photo posted by 我是周觅!조미zhoumi (@zhouzhoumi419) on


Donghae è l’ottavo membro dei Super Junior ad arruolarsi, seguendo i passi di Kangin, Heechul, Leeteuk e Yesung che hanno già completato il servizio militare e di Shindong e Sungmin che sono partiti qualche mese fa. Il prossimo a partire sarà Siwon a novembre.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.