Dohyun di MIRAE per aver imitato esageratamente Tsuki delle Billlie?
PR | On 09, Apr 2022
Dohyun dei MIRAE si è scusato dopo aver imitato le espressioni facciali diventate virali di Tsuki delle Billlie.
Il 4 aprile, alcuni membri dei MIRAE hanno tenuto una trasmissione V Live e i netizen sono in disaccordo con il modo in cui Dohyun ha risposto quando è stato riprodotto il brano di Billlie “GingaMingaYo”. Secondo i netizen, Dohyun ha fatto espressioni facciali esagerate e avrebbe preso in giro i membri delle Billlie e nello specifico Tsuki.
Dohyun ha quindi pubblicato una lettera di scuse scritta a mano sul Twitter di MIRAE: “Vorrei scusarmi per la trasmissione in diretta V in arrivo a casa dal 4 aprile. In primo luogo, mi scuso profondamente con i membri delle Billlie. Mi scuso con le molte persone che hanno visto questo video e mi sono sentito a disagio. Ho espresso le mie scuse ai membri delle Billlie tramite la mia etichetta, e ho anche intenzione di scusarmi personalmente. Mi dispiace di aver dato a molte persone motivo di preoccupazione a causa del mio comportamento sconsiderato, e sarò più cauto e attento in tutte le questioni d’ora in poi. Accetterò volentieri tutte le critiche che sono state fatte a me, che in molti modi ancora manca. Mi scuso ancora una volta”.
dohyun, a member of mirae, made fun of billlie’s tsuki facial expressions on stage, he apologized for it but he was just reading a written apology and didn’t seem sorry at all. i was just saying that there are probably more idols who do the same thing, just not on camera pic.twitter.com/QtltWhl9GK
— isi ♡̶꙼̈⁷+ ʚїɞ shape ♡f love (@whalesformin) April 6, 2022
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Lo strano caso di Tsuki delle Billlie: virale per le sue espressioni in ‘GingaMingaYo’?
Lascia un commento