Doah delle FANATICS: causa COVID19 hanno dovuto partecipare a 'Girls Planet 999'
PR | On 07, Set 2021
Al nuovo programma survival idol della Mnet ‘Girls Planet 999’ sono presente molti idol provenienti da gruppi femminili e tra questi ci sono anche tre ragazze delle FANATICS.
Il gruppo, che ha debuttato a metà 2019, non ha avuto una storia semplice: in meno di due anni hanno già perso due membri e altri tre in pausa da oltre un anno e, ad ora, solo 4 sono attivi (di cui 3 in questo programma); sebbene abbiano pubblicato due mini mini-album e un singolo, hanno attirato l’attenzione per essere state schiaffeggiate e molestate da membri dello staff nel bel mezzo di una live (articolo QUI e QUI).
Durante il programma Doah ha parlato di come il COVID abbia influito sulle possibilità delle FANTATICS di tornare con nuova musica, spingendo tre membri a competere.
Dopo la prima eliminazione del programma, solo Chiayi e Doah sono andate avanti, classificate rispettivamente 12^ e 6^, mentre Rayeon è stata eliminata. La ragazza ha fatto un video dopo l’eliminazione dove ha ringraziato coloro che l’hanno sostenuta, chiedendo oro di continuare a farlo nella speranza di incontrarli presto con nuova musica.
Lascia un commento