Do Ji Han parla di Taehyung dei BTS
Frenky | On 09, Nov 2017
In una recente intervista, Do Ji Han ha parlato della sua popolarissima crew d’attori, praticamente il cast del drama di successo “Hwarang”. Il giovane ha voluto dedicare una più ampia parentesi al più piccolo del gruppo, Kim Taehyung (aka V dei BTS). Parlando dell’intera crew il ragazzo non è riuscito a nascondere la loro intima relazione, svelando così all’intervistatore del loro costante messaggiarsi nella loro chat di gruppo.
Nel parlare di Taehyung, Do Ji Han non ha potuto che spendere tenere parole sull’amico: “Invece d’essere noi più grandi a prendersi gioco del più piccolo, era lui a farlo con noi. Ha un serie infinite di aegyo (dolci espressioni) e con quelle gioca con i nostri cuori”. Lo scorso settembre l’attore condivideva uno screenshot sul suo profilo Instagram personale. L’immagine testimoniava l’ascolto da parte di Ji Han di “DNA”, title track dell’album dei BTS rilasciato proprio in quel periodo. Un messaggio di supporto per l’amico Kim Taehyung.
https://www.instagram.com/p/BZLXyDGH_p0/
“Anche se è difficile vedersi tutti, ogni volta ch’è possibile ci incontriamo per bere qualcosa assieme. Visto che siamo verso la fine di quest’anno, dovremmo celebrare tutti assieme la conclusione del 2017 con una festa a dicembre”, ha confessato il ragazzo.
Do Ji Han veste attualmente i panni di un giovane poliziotto in cariera nel drama KBS1 “Lovers in Bloom”.
39 cuori per questo articolo
Lascia un commento