Dj Kingmck ammette di aver abusato della sua fidanzata Christina Paik e si scusa
Han Min | On 16, Nov 2016
Kingmck, vincitore della competizione tra dj “Headliner” su Mnet nel 2015, ha ammesso di aver abusato della sua fidanzata, la fotografa Christina Paik, e si è scusato attraverso i suoi account sui social.
Christina Paik ha parlato di quanto successo nelle sue “storie” sul suo profilo Instagram. Ha spiegato nel dettaglio come il Dj avesse abusato di lei per ore quando ha provato a lasciarlo. La teneva per terra minacciando di uccidere se stesso con un coltello.
#WithChristinaWeStand🙏🏾 pic.twitter.com/qIEt1mFBxF
— WithChristinaWeStand (@onikawz) 13 novembre 2016
La Paik ha scritto tutto questo non solo per denunciare gli abusi fisici, ma anche per la determinazione a fermare questa atrocità. “Non voglio che scappi da ciò, né credo che questo sia un bene. Non voglio nemmeno che la prossima ragazza subisca la stessa cosa.”
Dopo le dichiarazioni dell’abuso, Kingmck ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram.
“Prima di tutto voglio scusarmi con Paik Jungwon (Christina Paik). Ho profondamente realizzato che quello che ho fatto è una cosa sbagliata. Mi scuso anche con le fans che mi supportano. Adesso mi scuso con Paik Jungwon per le mie azioni sbagliate. Non forzo i miei contatti verso di lei, ci siamo messi d’accordo per contattarci a vicenda. Mentre stavamo insieme, c’erano tante discussioni che mi facevano sentire arrabbiato con lei e ho commesso azioni imperdonabili invece di scusarmi per il mio comportamento. Mi prenderò le mie responsabilità per aver causato problemi. Mi sento arrabbiato con me stesso. Accetterò ogni richiesta da parte sua e farò quello che devo. Grazie a tutti per essersi preoccupati di questa faccenda. Per quelli che mi criticano, controllerò me stesso così da non sentirmi più in imbarazzo per le mie stesse azioni. Di nuovo, mi scuso per aver causato questo.”
Christina sembra non aver creduto alle scuse e ha condiviso una foto sul suo account Twitter con la didascalia “La mia faccia quando le tue scuse proprio non reggono” e in un altro tweet ha scritto “Come se una persona cattiva potrebbe uscirsene solo con delle scuse…si, certo!”
My face when your apology just doesn’t cut it. pic.twitter.com/65dCJATwky
— CHRISTINA PAIK (@christinapaik) 14 novembre 2016
Non sono mancati i commenti di supporto per Christina sotto le foto postate, tutti commenti seguiti dall’hashtag #WithChristinaPaikWeTrust.
Il comportamento di Kingmck è stato brutale, ma le scuse, seppur non credibili stando a quanto dice Christina Paik, sono arrivate. Come procederanno le cose tra i due?
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento