Diverse inquietanti voci su Kris, ex-EXO, in carcere: dal tentato suicidio a maltrattamenti
PR | On 07, Ago 2021
Fin dalle scioccanti accuse di aggressione sessuale e stupro su numerose donne, anche minorenni, Kris Wu, ex-membro degli EXO, è stata al centro di varie discussioni ed è un argomento molto chiacchierato in Cina, motivo per cui si stanno diffondendo moltissime voci.
Un media cinese ha pubblicato una presunta foto (è molto distante e molto sfocata) dell’interno di una struttura di detenzione. In base alla foto, alcuni su internet scrivono che Kris si è rasato la testa in segno di pentimento e che mostra segni di stanchezza e depressione mentre è sdraiato tra moltissime persone.
Successivamente un altro utente ha detto che, da fonte vicina, ha saputo che Kris, essendo famoso, è stato apparentemente isolato in una stanza singola per evitare qualsiasi ritorsione dagli altri detenuti. Durante un’ispezione, Kris ha dovuto sottoporsi a un esame completo del corpo e le guardie di turno lo avrebbero aggredito nelle sue parti intime.
Dopo queste voci, assolutamente non confermate e anche in contraddizione tra loro, si è diffusa un’altra notizia secondo cui Kris Wu avrebbe tentato il suicidio in carcere.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento