Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dispatch avverte le agenzie prima di svelare relazioni tra idol o VIP in Corea del Sud?

Dispatch avverte le agenzie prima di svelare relazioni tra idol o VIP in Corea del Sud?

| On 03, Apr 2021

Ogni anno, la rivista coreana Dispatch rivela al pubblico diverse coppie di celebrità. Come funziona il dietro le quinte della rivista famosissima per gossip, appostamenti e rivelazioni scioccanti?

A spiegarlo è Dragon J, ex-manager K-Pop, manager di formazione di gruppi femminili, capo dello sviluppo aziendale presso una società di intrattenimento coreana, insieme allo YouTuber In Ji Woong, ex-insegnate di idol e attualmente coreografo per molti gruppi Kpop.

Mentre molti ipotizzano che le agenzie vengano avvisate in anticipo, forse in modo che possano pagare Dispatch per farli tacere, Dragon J rivela che non è così: “Dispatch non avverte in anticipo, altrimenti tutti avrebbero pagato per fermarli”, come conferma anche In Ji Woong.

Dragon J ha continuato dicendo che, indipendentemente da Dispatch, le agenzie spesso non conoscono affatto le vite personali degli idol fino a quando non vengono smascherate perché gli stessi idol fanno del loro meglio per nascondere le loro relazioni. Dragon J dice che spesso i manager o gli insegnati sanno qualcosa, ma raramente il CEO ne è a conoscenza.

I manager delle agenzie comunque rimproverano gli idol che ignorano le regole di divieto degli appuntamenti. In Ji Woong ha ricordato una volta in cui un trainee con cui stava lavorando è stato sorpreso a frequentarsi e si è ritrovato a essere “rimproverato dalle 23:00 alle 3:00 dal loro manager”.

In definitiva, sul tema degli appuntamenti, Dragon J dice che le agenzie stanno solo “cercando di guidare” gli idol imponendo divieti di appuntamenti. “Sono diventati idol dopo aver dedicato la loro adolescenza e le agenzie cercano di non perdere tutto il lavoro con uno scandalo amoroso”.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.