Le AOA sono tornate con la doppia title-track, due singoli tratti dal loro primo album ‘Angel’s Knock’ che, però non stanno conquistando il pubblico coreano.
Mentre il gruppo ha rilasciato i dietro le quinte per le riprese dei video musicali di ‘Exucese Me’ e ‘Bing Bing’, le riflessioni su questo comeback appena fatto si stanno già sprecando.
Le AOA hanno rilasciato il primo gennaio entrambe le tracce che non solo non sono entrate nella TOP20 di MelOn, ma sono subito crollate nelle classifiche digitali. A distanza di quattro giorni solo ‘Excuse Me’ è in TOP 100 delle otto principali classifiche coreane (tra la posizione 16 di Mnet e la 94 della MelOn), mentre canzoni con ‘Playing with Fire’ delle BLACKPINK, ‘Decalcomania’ delle MAMAMOO o ‘TT’ delle TWICE di mesi fa sono molto più in alto. In fisico hanno venduto, secondo Hanteo, 3500 copie in due giorni, quindi stanno dimostrando maggior stabilità almeno in questa classifica.
Alcuni netizen hanno analizzato questo iniziale ‘flop’, cercando di comprendere le motivazioni: per alcuni le due tracce non sono abbastanza buone, per altri la coreografia non è all’altezza e per i più critici Seolhyun è troppo spinta e ha ormai stancato. A prescindere dalle opinioni personali, è purtroppo un dato che questo comeback non sembra avere lo stesso impatto di ‘Heart Attack’ e sembra essere più in linea con la fredda accoglienza di ‘Good Luck’.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…