Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dietro le quinte di "RHYTHM TA" e "AIRPLANE" degli iKON

Dietro le quinte di “RHYTHM TA” e “AIRPLANE” degli iKON

| On 12, Ott 2015

I dietro le quinte di “RHYTHM TA” e “AIRPLANE” mostrano nei dettagli tutti i salienti passaggi che hanno portato alla creazione di questi unici MV. Le inquadrature, le scenografie, i costumi, le macchine da presa e, ovviamente, i sette pazzi componenti degli iKON (che ha stento riescono a mascherare il loro lato scherzoso quando le telecamere principali si spengono) sono l’accozzaglia di elementi che caratterizzano questi video.

Bobby e Chanwoo si improvvisano MC e spiegano agli spetatori della clip di “RHYTHM TA” la scelta del concept. “È così che i ribelli di questi tempi si comportano si riuniscono e ballano a ritmo”, è quanto spiega brevemente il rapper. L’MV prosegue inquadrando i vanitosi B.I e Bobby alle prese con delle intense sessioni di specifici esercizi per le loro muscolose braccia, Jinhwan e Chanwoo si allenano a fare i burloni assieme a Junhoe e Yunhyeong che, ogni tanto, si infilano a caso davanti alla telecamera sfidandosi a colpi di espressioni facciai esilaranti. L’unico a salvarsi (definibile il sano del gruppo) è il dolce Donghyuk che, nella sua semplicità, si limita ad infettare l’intero set con il suo luminoso sorriso.

In “AIRPLANE”, ancora una volta, Bobby si proclama presentatore e da il via a tutto il video.
I primi due minuti si concentrano su di lui e B.I, protagonisti indiscussi dell’iniziale parte della clip assieme all’attrice Ji Ha Yoon. Cambia location, e qui entrano in scena anche gli altri cinque figlioli. La disastrosa ed esilarante prova skateboard (dove il povero Jinhwan incidenta più volte con ogni singolo membro del suo gruppo) per le piste di un aeroporto avvia l’MV verso la sua dolce conclusione. Una conclusione piena di sorrisi e altri simpatici avvenimenti.

Aggiornamento vittorie: 8 Ottobre. Gli iKON batto i GOT7 al “M! Countdown” portandosi a casa (da un programma musciale) il loro primissimo trofeo.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.