Dietro le quinte alla vita dura degli idol con le TAHITI
PR | On 16, Giu 2015
Nel prossimo episodio di ‘Mom Is Watching’ è stata invitata la madre di Ari delle TAHITI, gruppo che è appena tornato con la canzone “Phone Number”.
Parlando della figlia e di come sia poco conosciuta, si è giunti al discorso economico e la madre ha rivelato: “Quando dico che mia figlia è un idol, la gente intorno a me pensa che lei guadagna un sacco di soldi. Ha promosso per 4 anni, ma il guadagno è pari a zero.” La madre si è anche lamentata dei programmi televisivi, che fanno accorciare a due minuti le esibizioni dei gruppi minori.
In realtà questa è una condizione diffusa nel Kpop e molti altri gruppi hanno rivelato di aver ricevuto il loro primo stipendio solo dopo vari anni e dopo una canzone di notevole successo.
E’ stato poi rivelato che, spesso, il pranzo delle cinque ragazze consiste in due piatti di zuppa diviso tra di loro, così come sono loro stesse responsabili del loro trucco, dell’acconciatura, dei vestiti. Alcune di loro si spostano coi mezzi pubblici, senza manager e devono compiere anche due ore di viaggio.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento