Dopo dieci anni insieme le Wonder Girls si sciolgono
Han Min | On 26, Gen 2017
È iniziata male la giornata per i fans delle Wonder Girls.
Il gruppo, dopo tante discussioni tenute tra loro e insieme alla JYP Entertainment, ha deciso ufficialmente di sciogliersi. Ed è la JYP a dare la notizia rilasciando una dichiarazione: “Buongiorno, qui è la JYP Entertainment. Siamo qui per annunciare lo scioglimento delle Wonder Girls dopo dieci anni. La decisione è stata presa dopo molte discussioni tra i membri e la nostra agenzia. Yubin e Hyerim hanno deciso di riconfermare il contratto con la JYP e continueranno con la musica, la recitazione, come presentatrici e altre attività. Yeeun e Sungmin, invece, dopo averci pensato, hanno deciso di lasciare la JYP Entertainment. Come ringraziamento a tutti i fans che sono stati fedeli alle Wonder Girls per questi dieci anni, il gruppo ha deciso di rilasciare l’ultimo singolo che verrà rilasciato il 10 febbraio, per festeggiare il loro decimo anniversario. Grazie a tutte le fans in tutto il mondo per essere stati con noi, JYP e Wonder Girls, per dieci anni“.
Ed è in questo video qui sopra che le Wonder Girls raccolgono tutti i loro momenti più belli passati insieme e lasciano un messaggio rivolto a tutti i fans. La prima è Yeeun: “Sono già passati dieci anni da quando siamo insieme. Tutti i momenti in cui abbiamo riso, pianto, ed eravamo felici e tristi insieme li guardo come stessi guardando in un caleidoscopio. Grazie per averci donato tanti ricordi che porteremo con noi per sempre“. Dopo di lei arrivano le parole di Sunmi: “Sono successe tante cose durante questi dieci anni. A tutti i fans che ci hanno supportato, hanno creduto in noi e ci hanno aspettato…mi fa male il cuore nel darvi questa notizia. Mi dispiace e grazie“. È il turno di Yubin: “Ai Wonderful, con il vostro instancabile supporto e fiducia, le Wonder Girls si sono sentite così amate per dieci anni. Sempre, con gratitudine, custodito tutti i nostri momenti insieme“. Per finire Hyerim lascia il suo messaggio: “Ogni volta che iniziamo a mancarvi, spero che le nostre canzoni, piene di memorie, possano essere di conforto per voi. Anche se potrebbe essere difficile adesso, faremo del nostro meglio per diventare fonte di forza per voi“. Infine, tutte e quattro le ragazze insieme, lasciano l’ultimo messaggio: “Grazie, grazie, grazie e ancora grazie. Eravamo così felici. Questi giorni sono stati come un sogno. Ricordatevi di noi… Siamo le Wonder Girls“.
Lo scioglimento delle Wonder Girls non ha solo colpito i fans. Nonostante abbia lasciato il gruppo nel 2015, mantenendo comunque un rapporto molto stretto con il resto del gruppo, l’ex membro, non che ex leader del gruppo, Sunye, ha voluto lasciare un messaggio di conforto rivolto a tutti fans e lo ha fatto tramite il suo account ufficiale di Twitter. “Vorrei ringraziare con sincerità tutti coloro che hanno camminato al fianco delle Wonder Girls per questi dieci anni, nonostante i molti cambiamenti. Spero supportiate e sarete emozionati per il nuovo inizio di ogni singolo membro. Il vostro amore è stato così caloroso e io ve ne sono così tanto grata. Grazie!”
Siamo dispiaciuti per questo ennesimo scioglimento, ma auguriamo buona fortuna a Yubin, Yeeun, Sunmi e Hyerim per il loro nuovo inizio.
23 cuori per questo articolo
Lascia un commento