Di quali interventi chirurgici gli idol nel Kpop si pentono di più?
PR | On 24, Mag 2021
Mentre molti idoli hanno ammesso di aver avuto successo nelle procedure di chirurgia plastica, non tutti sono così fortunati. In un nuovo video di YouTube sul suo canale, Way, ex-Crayon Pop, ha rivelato i tre principali interventi di chirurgia estetica che gli idol da lei conosciuti si sono pentiti di aver fatto.
1. Aumento paranasale
Way non conosce nessun idol che non se ne sia pentito. L’aumento paranasale comporta l’esecuzione di incisioni nella zona mediana del viso e l’inserimento di impianti vicino alle linee del sorriso per rendere il viso meno vuoto e piatto.
Way dice che questo intervento chirurgico è stato pubblicizzato come un modo per farti sembrare elegante, ma tutti quelli che conosce se ne pentono. Uno dei motivi è che gli impianti si muovono all’interno della pelle mentre sorridi e parli, rendendo il tuo viso irregolare.
2. Interventi al naso
Way dice che un altro intervento di chirurgia plastica non amato è la rinoplastica, interventi al naso. I lavori al naso sono alcune delle procedure cosmetiche più popolari in tutto il mondo.
Way ha spiegato che un problema comune è che molti idol credono erroneamente che più alto o più sottile sia il naso, meglio è. Tuttavia, i nasi eccessivamente alti e sottili non hanno un bell’aspetto da tutti gli angoli.
3. Chirurgia dell’occhio / doppia palpebra
Way ha rivelato che la chirurgia della palpebra doppia è una delle procedure cosmetiche più popolari per gli idol K-Pop e Way ha avuto recentemente un intervento chirurgico alle palpebre non incisionale di successo. Tuttavia, dice che la chirurgia delle palpebre eseguita con incisioni può spesso provocare “occhi a salsiccia” con cicatrici prominenti.
Lascia un commento