L’undicesimo episodio di “Descendants of the Sun” ha stabilito un nuovo record, ricordando, di nuovo, dell’immensa popolarità di questo drama che ha già recuperato il budget di produzione di circa 11 milioni di dollari.
Dopo che gli episodi hanno superato il 30% dei rating, risultato ottenuto da pochi drama, l’ultimo 2 anni fa, l’11° ha avuto un picchio in una scena di suspence del 40,9 a Seoul e 38,3 in tutta la Corea del Sud. La media complessiva dell’episodio è stata 31,9%, ma già il successivo è salito al 33%.
Successo unico per un drama che ha già tanti primati: è il primo lavoro di Song Joong-ki dopo i due anni di servizio militare, è il primo drama della KBS interamente girato e filmato prima della messa in onda del drama e non in contemporanea come capito spesso (o quasi sempre) in Corea, e tra i pochi drama a continuare con tre episodi speciali che contengono making ed un epilogo.
9 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…